spaziocorale

• newsletter n°34 luglio/agosto 2017

In primo piano...

Il coro dello spaziocorale

lunedì 3 luglio ore 8.00

Il coro dello spaziocorale a Agora, Rai3
---

Ecco i ricordi dei cori dello spaziocorale della Stagione 2016/2017

Cominciamo con un evento di grande emozione e rilevanza: il concerto che i cori hanno tenuto il 12 dicembre di questo anno a San Pietro in Vaticano, cantando brani del Barocco Latinoamericano in lingue indigene nell'unica celebrazione in spagnolo che Papa Francesco dedica alla Vergine di Guadalupe, patrona dell'America Latina. A voi alcune immagini!

---

AnimadelSuono

Ricordi della Stagione 2016/2017 AnimadelSuono

Il coniglio bianco cercava Alice,mentre  lei giocava al cricket con la Duchessa e la Regina minacciava tutti di tagliare loro la testa. Il gatto con il suo sorriso perenne salutava gli altri personaggi che hanno gentilmente partecipato a questa avventura sonora e fantastica di ricreare lo spirito di Alice nel paese delle Meraviglie, attraverso il canto e le parole. AnimadelSuono continua a proporre programmi nuovi e unici, e non si ferma, ma continua, e continua, e continua...

---

Coro Latinoamericano di Roma

Ricordi della Stagione 2016/2017 Coro Latinoamericano

Cantos de amor, il tango in forma di Messa, la condivisione con altri gruppi della passione per la coralità in un repertorio ricercato e pieno di vitalità sono sempre i fattori che mantengono uniti i cantanti da quasi 15 anni. Il coro Latinoamericano si è rivelato unico e irrepetibile. E ci aspettano tante sorprese.

---

Coro Decanter

Ricordi della Stagione 2016/2017 Decanter

 Un anno ricco di musica e di appuntamenti di grande spessore musicale: il Festival Barocco, la Misa Tango, i 3 concerti multimediali del programma Note e il consueto Festival di Mezza Estate nel meraviglioso Teatro del Tuscolo, arrivato alla terza edizione Il Decanter continua a crescere  e va sempre alla ricerca di impegnative sfide corali.

---

Il CaroCoro

Ricordi della Stagione 2016/2017 CaroCoro

Standing ovation per il CaroCoro al Concerto del 23 Giugnonella Basilica di Sant'Agnese in presenza di un pubblico attento e numeroso.  Notevole la performance dei 4 solisti Cristiana Arcari, Anita Rufini, Pablo Cassiba e Massimo di Stefano per il Dixit Dominus di Scarlatti e il Gloria di Vivaldi. Rimanete in contatto per i prossimi progetti, più eclettici che mai.

---

prossimamente...

 

Il coro dello spaziocorale

Note di Solidarieta'

Seguiteci sulla Pagina Facebook di spaziocorale per le novità...