Cosa significa lo spaziocorale nel primo anno di vita
per i visitatori: una vetrina dinamica e aggiornata dei concerti e l’attività dei cori presenti sul sito. I noti “consigli dallo Spazio”, l’umore delle “lezioni di musica dallo Spazio” e altri articoli di riflessione, video e spunti sulla coralità in Italia e non solo. Lo Spaziocorale ha portato avanti la sua finestra radiofonica “notizie dallo Spazio”, ha proposto le lezioni di musica sul madrigale, offerto biglietti scontati e posti preferenziali in concerti e Festival di forte valenza artistica. Vi invitiamo a farvi un giro per "tutte le notizie dallo spazio", la giovane storia del sito e vedrete quanta musica corale è passata attraverso le sue pagine...
per gli utenti: il materiale sempre a disposizione in un unico contenitore, con i pdf degli spartiti, file audio, le versioni video su Youtube e la info accessoria (traduzioni, commenti e note d’interesse). In più, dei forum per l’aggiornamento in tempo reale delle novità (in particolare la consueta informazione della “prossima prova”, ma non solo) e un’ area riservata agli avvenimenti quotidiani della gestione di ogni coro (verbali, comunicazioni importanti), e molto altro. In definitiva, la condivisione di un luogo corale in continuo cambiamento dove trovare anche notizie e novità dei cori "fratelli".
Non per ultimo, lo spaziocorale ha organizzato e promosso i grandi concerti tenutosi a Sant’Agnese per il lancio del progetto un anno fa, a Sant’Eustachio per il Natale 2014 e, grande novità, la festa dallo spazio che si terrà il prossimo 17 giugno, per festeggiare prima delle vacanze e finire l’anno insieme e cantando!!
grazie di cuore per essere stati con noi, continuate a seguirci perchè l'avventura corale non finisce qui…