A tutti quelli che ci hanno accompagnato nel 2014…

Nel 2015, continuate a visitare Spazio Corale!

Spazio Corale, work in progress…

Il 2014 è stato l’anno di lancio dello Spazio Corale. Da aprile siamo riusciti a mettere in piedi un progetto ambizioso nato dalla voglia di diffondere la coralità a tutto campo, potenziare l’attività dei 4 cori presenti sul sito e proporre consigli sulla attività corale in generale: concerti, portali amici, emittenti radio corali e curiosità varie sempre legate alla coralità.

I due grandi eventi promossi da noi, quello di presentazione del sito ad aprile a Sant’Agnese e quello di dicembre a Sant’ Eustachio hanno riscosso un notevole successo di pubblico che ha gradito e goduto della proposta musicale varia, ben preparata e di grande spessore artistico. I commenti di consenso ci spronano a continuare in questo percorso di varietà stilistica e sonora.Potete vedere le foto dell’ evento di Natale su

http://www.spaziocorale.it/concerto-di-natale-ecco-il-programma/

Il sito, in funzione al 100% continua a essere sempre di più un ritrovo per il lavoro quotidiano dei cori coinvolti con i suoi forum, il materiale da scaricare e le attività e novità di ogni gruppo, sempre aggiornate, sempre nuove. Continuano a partire le newsletter mensili, i sondaggi interni su temi diversi e la possibilità per gli utenti di condividere tramite fb i post e l’attività dei cori. La risposta non si è fatta aspettare: siamo arrivati ad una media di 2000 visite al mese da tutto il mondo, il che parla dell’ interesse che riscuote negli utenti e anche nei visitatori esterni.
Da ottobre lo Spazio Corale ha una finestra radiofonica nel programma Classic Shock i martedì alle 22.30 su RADIO LIBERA TUTTI in streaming. Per ascoltare le
Notizie dallo Spazio

cliccate su: http://www.radioliberatutti.it/

Nel 2015 continuate a formare parte di questo Spazio Corale, interagite sui forum, condividete le informazioni e le proposte perchè questa iniziativa goda sempre dell’imprescindibile linfa vitale che è la vostra presenza e la vostra partecipazione.
Buone feste e buon 2015 a tutti!

Scarica la locandina

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *